Si terrà il prossimo 8 e 9 giugno il FashionCamp: evento milanese che giunge quest’anno alla sua terza edizione. Il FashionCamp, nel particolare, è un appuntamento fra i più importanti dedicato al mercato della moda e già nella passata edizione ha visto la presenza di ben oltre 1500 partecipanti, con 60 interventi, 9 workshop gestiti da artigiani illuminati e un convegno dedicato alla Digital Influence.
A dare un valore aggiunto alla manifestazione è la formula stessa dell’evento: quella del barcamp, ovvero uno strumento che consente di avere e promuovere una “visione della moda aperta e condivisa, altamente tecnologica e fortemente democratica” (così la definiscono gli stessi organizzatori).
Ma cosa è previsto per questa nuova edizione del 2012? Nei due giorni del FashionCamp si alterneranno: fashionbloggers, stilisti esordienti, addetti ai lavori nel settore della moda etica e più in generale l’intero fashion system che ruota attorno al mondo della moda.
Insomma un appuntamento da non perdere per chi vuole far primeggiare la propria idea di made in Italy nel settore della moda!
Quindi l’appuntamento è per il prossimo 8 e 9 giugno presso la Cattedrale di Fabbrica del Vapore, in Via Procaccini, 4 a Milano. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale di FashionCamp.